Opinione dei lettori


In questa pagina i lettori possono esprimere un parere sui miei libri. Non  è necessario che si tratti un una recensione, bastano anche una o due righe di commento. Grazie

Annunci

12 risposte a Opinione dei lettori

  1. Andrisani Paola ha detto:

    non ho letto molto di Borriello ma quel poco mi e’ piaciuto perche’ scritto in modo comprensibile, di scorrevole lettura!

  2. Anonimo ha detto:

    “L’uomo che amava dipingere ” solo questo per il momento ho letto , bellissimo in particolare lo svolto finale . Mi piace il suo modo di scrivere scorrevole e comprensibile .

  3. Sara ha detto:

    Ho finito da poco di leggere il tuo libro…Sono rimasta molto colpita dalla storia, dalla figura di Yassir, dal ruolo di Omar nella vicenda…Mi ha appassionato la finalità di denuncia sociale del racconto, ma anche l’evolversi della narrazione, con i personaggi che prendono vita dalle tele di Yassir e via via diventano protagonisti di momenti diversi che fanno parte di un unico, drammatico denominatore comune…Volevo solo dirti grazie, sono molto contenta di avere il privilegio di essere una tua lettrice!

  4. Cinzia ha detto:

    Ciao, ho letto il tuo libro, bello, scritto in maniera semplice e diretta
    Sto approfondendo l’argomento con “La Gabbia d’oro” di Shirin Ebadi, se ti capita leggilo, è la storia di come si è arrivati alla repubblica islamica in Iran…ogni società cosi’ come è oggi è figlia del suo passato.
    Ciao ancora e grazie per la bella serata passata con L’uomo che amava dipingere..

  5. Stefania ha detto:

    Ciaoo Vincenzo..ieri mi e’ arrivato il tuo libro. Che bello….l’ho letto tutto in una notte…non sono riuscita a smettere. Grazie d’averlo scritto…

  6. Claudia ha detto:

    Ho finito di leggere il libro qualche giorno fa…e devo dire che mi è piaciuto…sopratutto ho apprezzato il forte legame tra Yassir e la sua pittura…simbiotico, viscerale…sono un tutt’uno!!!
    C’è tano dolore nella storia di Yassir…è vero…ma nonostante tutto non bisogna abbandonare la speranza…la speranza che prima o poi qualcosa cominci a cambiare…
    Complimenti Vincenzo…

  7. Umberto ha detto:

    Ciao Vincenzo…ho letto il libro, mi è piaciuto molto !!! Ha suscitato in me sentimenti contrastanti, di gioia e di dolore, di speranza e di disperazione. Ti mette la voglia di impegnarti seriamente a favori dei diritti umani calpestati ovunque !!!

  8. Roberta ha detto:

    Ciao Vincenzo, ho acquistato e letto la donna che sussurrava agli specchi. Ti faccio i miei complimenti, la storia è molto bella, avvincente e ben scritta

  9. Barbara ha detto:

    appena finito il tuo racconto e l’ho trovato notevole… devo dire che mi è piaciuto molto … pieno del disagio che purtroppo tanti ragazzi vivono oggigiorno e pieno di tutte quelle falsità mascherate dal “perbenismo”… complimenti davvero… alla prossima lettura…

  10. Elena ha detto:

    Ho scaricato “Helvete”, l’ho letto tutto d’un fiato, mi è piaciuto e cercherò di leggere quanto prima anche gli altri due libri. Complimenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...